BRINDISI- Dalla Regione Salento, passando per Forza Italia, ora con Noi Salvini, resta comunque nel centrodestra Paolo Taurino neo eletto coordinatore provinciale per Brindisi raccogliendo il testimone dall’avvocato Anna Rita Tateo.
“Ringrazio Anna Rita Tateo – afferma Rossano Sasso Coordinatore Regionale Noi con Salvini Puglia – per il lavoro svolto durante il periodo di commissariamento, e faccio i migliori auguri di buon lavoro all’amico Paolo Taurino, giovane imprenditore brindisino che certamente rappresenterà al meglio la voglia di rinnovamento e di riscatto di tutto il centrodestra a Brindisi e provincia”.
“Ringrazio tutti coloro – dichiara Paolo Taurino nuovo coordinatore provinciale Brindisi – che hanno creduto in me, che mi hanno dato fiducia dandomi la possibilità di ricoprire questo ruolo. Con impegno e devozione porterò avanti questo progetto, puntando sulla valorizzazione delle identità locali. Porterò avanti le istanze del territorio sui tavoli regionali e nazionali, al fine di mettere le esigenze del cittadino brindisino al primo posto. Sono onorato – conclude Taurino – di far parte del primo partito nazionale di centro destra e ringrazio tutti coloro che mi hanno accordato questa possibilità, ora ci attende tanto lavoro perché questo non è un punto di arrivo ma di inizio per un futuro, mi auguro, migliore ”. Con la nomina odierna Paolo Taurino siederà di diritto ai coordinamenti regionali e nazionali del partito. Primi appuntamenti in agenda la costituzione del direttivo provinciale e l’inaugurazione della sede provinciale.
Commenta per primo