BRINDISI- Saltano i festeggiamenti per il primo gennaio a Brindisi, l’amministrazione comunale rinvia tutto al 4 gennaio, confermata la festa in piazza Mercato di questa sera con i Dj di Ciccio Riccio con tanti ospiti.
A causa maltempo ma anche per segno di rispetto nei confronti di ha vissuto la tragedia del traghetto Norman Atlantic che ha visto tra l’altro protagonista anche Brindisi attraverso tutti coloro che si sono spesi nel soccorso, l’Amministrazione comunale ha deciso di rinviare sia il concerto del 1° gennaio dei Blu 70 & Friends che i fuochi di artificio.
Così i festeggiamenti sono stati rinviati all’anno nuovo entrambi si terranno il 4 gennaio 2015:il concerto , con inizio alle ore 19,00, sul Lungomare Regina Margherita, mentre lo spettacolo pirotecnico “Benvenuto 2015!” si terrà alle ore 21,00, sempre sul Lungomare.
BrindisiOggi
Mi rendo conto che è difficile gestire le decisioni pubbliche. Comu la faci la sbagli! Tanto per dire, è confortevole questo dolore brindisino che scade il 4 Gennaio!