BRINDISI-Controlli alle sale gioco, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, coadiuvato anche dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce scoprono al quartiere Paradiso un locale senza le autorizzazione a svolgere l’attività. Martedì scorso alle ore 17.45 circa, le pattuglie avevano notavano in via Ciardi un gruppo di persone che usciva dalla sala giochi, insospettiti dall’insolito via vai, i poliziotti sono entrati nella sala.
All’interno è stato identificato il titolare M.M di 24 anni, e i presenti (molti dei quali sono risultati con precedenti penali).
Il 24enne nel corso del controllo non è stato in grado di fornire la documentazione autorizzativa necessaria per lo svolgimento dell’attività, inoltre è emerso che all’interno erano installati, tra gli altri, 2 video-giochi “FAR WEST” e “THE BIG BOOK”, non conformi alle caratteristiche di legge, in quanto erogavano premi in denaro. Gli agenti hanno disposto il sequestro amministrativo.
La posizione del titolare della sala giochi è passata adesso al vaglio della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura.
BrindisiOggi
Commenta per primo