MESAGNE – Si svolgerà sabato 9 gennaio, a partire dalle 17, la premiazione della seconda Borsa di studio Cinescript per i 4 vincitori, istituita e finanziata dall’associazione culturale Cabiria insieme al socio fondatore, Maurizio Costanzo.
Nella sede dell’associazione, in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne, il giornalista romano interverrà in videoconferenza per decretare i nomi dei vincitori delle 4 borse di studio, di cui una è cofinanziata dal Comune di Mesagne. Si tratta, infatti, di quella dedicata alla memoria della giovanissima studentessa scomparsa Melissa Bassi.
Saranno presenti il sindaco Pompeo Molfetta, l’assessore alla Cultura Roberta Denetto, la famiglia Bassi, l’editore Armando Siciliano e Fabio Marini, produttore cinematografico di “Passo uno”.
Appena prima della premiazione, si svolgerà la presentazione de “In principio fu il desiderio”, romanzo d’esordio di Giuseppe Summa, allievo dell’Accademia “CineScript”. Saranno presenti l’autore Giuseppe Summa, l’editore Armando Siciliano e l’attrice Alessandra Mandese.
Ingresso gratuito. Info: 327.4237720
BrindisiOggi
Commenta per primo