Rush finale della campagna elettorale, domani per Marino scende in campo Emiliano, Rossi chiude con un concerto

BRINDISI- In via di chiusura la campagna elettorale che domenica prossima porterà alle urne i brindisini per eleggere il nuovo sindaco.

Ultime battute per i candidati.

Nando Marino, candidato sindaco per il centrosinistra, chiude la campagna elettorale domani, 3 giugno alle ore 20:30,  con il comizio finale in Piazza Cairoli. Per l’occasione sarà presente per l’occasione il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano.

Anche Riccardo Rossi, candidato sindaco per la coalizione Brindisi Smart, chiude la campagna elettorale venerdì, 3 giugno e sceglie  Piazza Mercato, dove  a partire dalle ore 20.30 . Qui si darà spazio alla musica di quattro importanti realtà artistiche che partono dal nostro territorio per esprimersi al meglio sulla scena indipendente nazionale ed internazionale come la band indie rock dei Moustache Prawn, il rapper Santiago, il cantautore Maggiore, la banda folk rock Miope.

Durante la serata, moderata da Annarita Del Vecchio e Amerigo Verardi, interverranno Riccardo Rossi, candidato sindaco per la coalizione Brindisi Smart e i candidati consiglieri delle liste di Brindisi Bene Comune e Sinistra per Brindisi.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*