BRINDISI- Rubati tre asini in una stalla nei pressi della Cittadella della Ricerca a Brindisi, il proprietario lancia l’appello ed è pronto ad una ricompensa. “Chiunque abbia notizie verrà ricompensato”. E’ l’appello di Nicola Cesaria, ex consigliere comunale di Brindisi, che sulla sua pagina personale facebook chiede un aiuto per ritrovare i suoi asini. Questa mattina la brutta scoperta, Cesaria non ha più trovato i suoi tre asini di taglia grande, gli sono stati rubati in contrada Masciullo. Pronto a dare una ricompensa a chiunque ritrovasse gli animali, sono di taglia grande e quindi difficilmente passano inosservati. Cesaria possedeva gli asini da 7 anni, facevano ormai parte della famiglia.
Insomma non c’è limiti ai furti, così come un tempo si continuano a rubare anche gli asini.
E’ possibile contattare il numero 3420233379
Va.Ca.
Sulla sezione video del profilo facebook di Vito Cuccu Carlucci c’è un video che riprende un asino in rinchiuso a Luglio 2017© tra filo arruginito e dei commenti poco rassicuranti sulla sua sorte.
Avvisate lui e qualche guardia zoofila in zona!
Spero che ritrovi i suoi animali. Ma se così, malauguratamente, non fosse, potrà sempre arruolare qualche politico o qualche amministratore locale.Magari fisicamente saranno un pò differenti dai suoi simpatici animali, ma in quanto ad asineria ….. ne hanno da vendere.