CELLINO SAN MARCO – Nuovo furto alla tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco. I ladri portavo via centinaia di bottiglie di vino, un’affettatrice e un attrezzo per pulire la piscina. I ladri si sarebbero introdotti nella zona del villaggio turistico dove ci sono dei mini appartamenti la notte tra il 16 e il 17 settembre scorso Avrebbero superato il muro e si sarebbero diretti vicino alla piscina sino a raggiungere una torre dove erano custodite le bottiglie di vino prodotto dallo stesso cantante. I ladri hanno rubato oltre 90 confezioni, i cartoni vuoti sono stati ritrovati in un’area in costruzione sempre di proprietà di Al Bano. Nel villaggio erano presenti anche degli ospiti. Il cantante la notte del furto non era a Cellino, impegnato a Baku in Azerbajan come ambasciatore all’inaugurazione dei mondiali di Judo.
Non è la prima volta che la tenuta Carrisi viene preso di mira dai ladri, in passato erano state rubate le tv dagli appartamenti del villaggio turistico e varia attrezzatura per la pulizia del bosco.
Il cantante è molto amareggiato per l’accaduto. “Ho sempre investito in questo territorio – dice – e creduto nella mia terra, queste cose non fanno crescere”.
BrindisiOggi
E’mai possibile che con tanti beni presenti nella tenuta che non ci sia una guardiani a o telecamere e antifurti vari?