MESAGNE – La mission a due colleghe di Arsenio Lupen non è riuscita. Infatti, due donne brindisine dopo aver messo a segno metà del loro piano, rubando e nascondendo dentro le proprie borse da passeggio uno zaino per la scuola, astuccio con matite colorate e diverse confezioni di Rio Mare Patè, sono state scoperte dai vigilantes. Il danno si aggira sui 70euro circa. Le due ladre, poi scoperto essere cognate, K.C. e V.Z. (queste le loro iniziali) entrambe di Brindisi, sono state denunciate a piede libero.
I fatti si sono verificati ieri pomeriggio. Le due donne passeggiavano fra i corridoi dell’ipermercato all’interno del centro commerciale Auchan di Mesagne quando ad un certo punto i vigilantes, grazie ai filmati delle telecamere interne, hanno notato dei movimenti sospetti. Da lì la decisione di controllare le presunte ladre.
Le donne, infatti, avevano infilato in borsa uno zaino per la scuola, un astuccio con i colori e diverse confezioni di Rio Mare Patè. Alla vista dei poliziotti non hanno potuto far altro che ammettere le proprie colpe e abbandonare il centro commerciale a mani vuote.
BrindisiOggi
Commenta per primo