BRINDISI- Rubano un Iphone nel suo negozio, titolare pubblica su fb il filmato del furto: “Se qualcuno li riconosce , contattatemi”.
Due uomini distinti entrano in un negozio Vodafone in viale San Giovanni Bosco a Brindisi, osservano le vetrine con molta naturalezza e con fare indifferente asportano un cellulare da 800 euro da uno degli espositori. Con altrettanta naturalezza escono dal negozio ed il furto è bello e fatto.
E’ accaduto ieri mattina ma il furto è stato scoperto solo la sera dalle commesse, la scena però è stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza interne del negozio così il titolare, Diego Provinzano, ha deciso, dopo la denuncia, di pubblicare il filmato sul suo profilo fb e di farlo girare in rete con la speranza che qualcuno riconosca i due “distinti” malviventi.
Diego Provinzano scrive: “2 balordi rubano un cellulare dalla vetrina senza sapere di essere ripresi. Del telefono non potranno farne uso perchè verrà bloccato dopo che le forze dell’ordine avranno controllato quali simcard vi sono state inserite, ma mi domando : … davvero vale la pena una denuncia, un processo e magari qualche giorno di galera per un telefonino? Vi prego di condividere affinchè altri colleghi prestino attenzione a questa coppia di ladri. Se qualcuno li riconosce può contattarmi in privato e garantendo assoluto riservo girerò le informazioni alla Polizia”.
BrindisiOggi
Commenta per primo