BRINDISI- Aveva caricato l’auto di capi d’abbigliamento, felpe, magliette, pantaloni, capi spalla tutti con targhette di negozi che si trovano all’interno del centro commerciale Le Colonne, durante il controllo dei poliziotti non sa fornire spiegazioni, e così una donna di 46 anni è finita agli arresti domiciliari.
La donna A.A.(le sue iniziali), già con precedenti per reati contro il patrimonio, è stata avvistata dagli agenti delle Volanti mentre si trovava nel parcheggio antistante il centro commerciale sulla statale 7.
Con atteggiamento sospetto, raccontano i poliziotti, la 46 enne è entrata in una Lancia Y grigia. Gli agenti l’hanno seguita lungo la complanare sino al parcheggio dell’altro centro commerciale Auchan. E’ qui la volante ha verificato cosa ci fosse nella vettura, e sul sedile anteriore sono stati trovati diversi capi di abbigliamento di marchi di negozi che si trovano nella galleria de Le Colonne (Zara, Stradivarius, Bershka, HM).
Alle domande dei poliziotti la donna non ha saputo fornire delle spiegazioni. Dopo un controllo approfondito della sua auto, gli agenti hanno inoltre trovato un grosso borsone a secchiello rivestito internamente con una schermatura artigianale di alluminio spessa alcuni centimetri utilizzato per superare le barriere antitaccheggio. Una volta portata in questura, gli agenti hanno contattato i negozianti che avevano subito il furto e la merce è stata riconsegnata. La 46enne invece è stata sottoposto agli arresti domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo