
FRANCAVILLA FONTANA – Ruba un’autovettura, ma si schianta contro un suv parcheggiato su pubblica via. Il ladro ‘maldestro’ poi è fuggito via.
I fatti si sono verificato ieri sera (2 gennaio) a Francavilla Fontana. Il ladro – così come ricostruito dagli uomini dell’Arma – ha asportato una macchina, una Fiat Panda, da San Marzano di San Giuseppe (Taranto). Il malfattore nei pressi della caserma dei vigili del fuoco si è schiantato contro un’auto che era regolarmente parcheggiata. A questo punto è sceso dalla vettura e se l’è data a gambe levate facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia della Città degli Imperiali che hanno eseguito i dovuti rilievi. Gli accertamenti effettuati hanno dimostrato che la Fiat Panda era stata asportata poco prima nel comune tarantino. Indagini sono in corso.
Sempre a Francavilla Fontana, ieri mattina, in contrada Visciglie è stata ritrovata una Fiat Uno di colore bianco oggetto di furto avvenuto lo scorso 30 dicembre a Grottaglie (Taranto).
BrindisiOggi
Commenta per primo