OSTUNI – Ruba soldi dal registratore di cassa della farmacia, finisce in manette l’addetta alle pulizie. La donna, S.V. (queste le sue iniziali) 45enne di Ostuni, incensurata, è stata arrestata per furto aggravato, ma dopo le formalità di rito, così come disposto dall’Autorità giudiziaria, è stata rimessa libertà.
I furtarelli all’interno della farmacia – così come ricostruito dagli investigatori – avvenivano da qualche mese. Il titolare, dopo gli ennesimi episodi, si è rivolto alle forze di polizia per denunciare il tutto.
Gli agenti del commissariato di Ostuni, giovedì scorso, hanno predisposto un mirato servizio di osservazione e dopo qualche ora hanno potuto notare la signora addetta alle pulizie che – secondo le indagini – avrebbe aperto il registratore di cassa e impossessarsi dei soldi e metterli nella borsa personale.
A quel punto, i poliziotti, sono entrati in azione e hanno bloccato la donna. Dopo una perquisizione personale, gli agenti, hanno rinvenuto la somma di 200euro. Successivamente è scattata la perquisizione presso l’abitazione dove gli investigatori hanno rinvenuto 20 sacchetti in plastica con scritto, su ognuna di esse, l’importo in euro. Inoltre, è stato trovato un beauty con il marchio della farmacia e all’interno altro denaro contante per un totale di 2400euro.
I soldi sono stati restituiti al legittimo proprietario. Dei fatti è stato informato il pm di turno presso la Procura di Brindisi che ne ha disposto l’arresto per furto aggravato.
BrindisiOggi
Commenta per primo