BRINDISI – Ruba nell’ipermercato Ipercoop del centro commerciale ‘Le Colonne’ a Brindisi e in più si impossessa del telefono cellulare e il portafogli con 250euro di un’anziana. Individuato e arrestato Mauro Pezzolla 46enne di Mesagne, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione.
I fatti contestati all’uomo sono successi ieri pomeriggio all’interno del centro commerciale di Brindisi. Pezzolla si aggirava fra i scaffali dell’ipermercato con fare sospetto. Dopo poco è stato un vigilantes ad accorgersi che l’uomo si era impossessato di diversi prodotti senza pagarli. L’uomo è stato così bloccato dal personale della vigilanza e con sé aveva la merce appena asportata e in più un telefono cellulare e un borsello con all’interno 250euro contanti, poi scoperti di essere stati rubati ad una 72enne pochi minuti prima. Il vigilantes ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti e hanno ammanettato l’uomo.
La refurtiva è stata restituita ai proprietari e aventi diritto mentre Pezzolla, dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autortà giudiziaria. L’arresto è stato effettuato dagli uomini dell’Arma del Nucleo operativo e radiomobile di Brindisi.
BrindisiOggi
Rubare per fame puo’ essere giustificato ma non condiviso,ma rubare soldi e telefonino ad una anziana e’ imperdonabile. Cosa direbbe o sentirebbe tale soggetto se borseggiassero nella stessa maniera sua madre. Altro che domiciliary,dovrebbe essere processato per direttissima perche’ sorpreso in fragranza di reato e sbattuto in galwera.