Furto di computer e telefonini da un pub, nei guai due marocchini

OSTUNI- Ruba da un pub tre computer e tre telefonini, identificato e denunciato un 31enne marocchino, D.T., nei guai anche un connazionale che aveva strattonato  e ferito una donna.

E’ accaduto nella serata di mercoledì. La titolare di un pub nel centro storico di Ostuni si è accorta che nel suo locale qualcuno aveva portato via computer e telefonini, sei apparecchi elettronici in tutto. In un primo momento la donna ha cercato di ricordare i volti dei clienti presenti sino a quel momento, riconoscendo un giovane che era ancora seduto nel locale, un ragazzo, 30enne di origini marocchine, ha cercato di avere informazioni da lui.

Il giovane, forse temendo anche di essere incolpato del furto ha tentato subito la fuga strattonando la donna e procurandole una lesione alla mano.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ostuni che hanno subito avviato le indagini.  Nel corso della notte la polizia è riuscita a identificare e fermare due ragazzi, uno effettivamente responsabile del furto, i computer ed i telefonini erano ancora nel suo zaino, ed il secondo responsabile delle lesioni alla donna, titolare del pub.   Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*