BRINDISI – La competenza prima di tutto, rispetto delle quota rosa e gente nuova. Il candidato sindaco del centrosinistra Riccardo Rossi detta i criteri della sua squadra di governo. “Saranno persone competenti nei settori assegnati”, precisa.
“Domenica non si va a votare solo per il sindaco – aggiunge Rossi a latere della sua conferenza stampa di fine campagna elettorale per il ballottaggio – ma i cittadini saranno chiamati a scegliere tra passato e futuro. Io ho presentato la mia maggioranza in caso di vittoria, porto in consiglio tantissime persone nuove che hanno voglia di fare per la città”.
Per l’ennesima volta prende le distanze dalle accusa su Emiliano: “Io ho sempre dimostrato di avere la schiena dritta, ed ho sempre fatto opposizione. Mi metto contro di tutti per difendere Brindisi anche contro Emiliano, così come Mennitti fece contro Berlusconi che voleva il rigassificatore a Brindisi”.
Rossi:"nella mia giunta gente competente. Con la mia vittoria entreranno in consiglio volti nuovi. Domenica si sceglierà tra passato e futuro. Io ho la schiena dritta per difendere Brindisi da tutti, anche da Emiliano come Mennitti fece con il rigassificatore che voleva Emiliano"
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Biyernes, Hunyo 22, 2018
Commenta per primo