BRINDISI – Sono ancora gravi le condizioni di Luna Scarci e Wanda Grieco, rispettivamente di 33 e 38 anni, rimaste ferite ieri pomeriggio nel terribile incidente stradale sulla circonvallazione di Francavilla Fontana. Scarci è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi mentre Grieco in Chirurgia toracica al ‘Vito Fazzi’ di Lecce. La prognosi per entrambe è riservata.
La terza amica, F.A. di 35 anni, che viaggiava con loro nella Peugeot 107 è, invece, ricoverata nell’ospedale ‘Camberlingo’ di Francavilla Fontana, ma le sue condizioni sono buone. Mentre i coniugi che erano a bordo della Ford Focus, con la quale è avvenuto l’impatto, sono stati dimessi ieri sera, per loro, fortunatamente, sono dei piccoli traumi.
Il gravissimo incidente è successo poco dopo le 18 di ieri pomeriggio. Le tre amiche stavano rientrando a casa a Taranto, dopo aver trascorso il pranzo fuori per festeggiare l’addio al nubilato di Luna Scarci. Alla guida della 107 c’era proprio la 33enne. L’impatto tra la piccola utilitaria e la Ford Focus con a bordo i due coniugi sessantenni di Villa Castelli è stato violentissimo. La Peugeot è stata colpita soprattutto sul lato guida dove sedeva proprio la futura sposa. Per estrarre la ragazza dalle lamiere, infatti, è stato necessario l’intervento dei pompieri.
Al momento i medici non si esprimono, la prognosi di Scarci e Grieco resta riservata. Sulla dinamica del grave incidente stradale stanno indagando i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana. Al momento le cause del terribile impatto sono ancora poco chiare.
BrindisiOggi
Commenta per primo