Ritardi nella consegna degli alloggi alla Torretta per gli allacci elettrici, Enel: “Autorizzazioni arrivate in ritardo”

BRINDISI- Ritardi nella consegna dei nuovi alloggi popolari alla Torretta per gli allacci elettrici, la società elettrica Enel: “Autorizzazioni arrivate in ritardo”. Riceviamo e pubblichiamo la nota della società elettrica Enel in merito al ritardo della consegna dei lavori agli alloggi popolari della Torretta per la quale il Comune ha imputato ad Enel stessa la responsabilità.

“In riferimento all’articolo dal titolo “Parco Bove, aspettando le nuove case esplodono le fognature”, E-Distribuzione desidera precisare di aver avviato immediatamente tutte le attività di propria competenza non appena ricevute le autorizzazioni dagli Enti interessati. Senza queste autorizzazioni non era possibile far partire i lavori.

Saranno attivate due nuove cabine di trasformazione a servizio dei nuovi alloggi di strada Torretta.  La prima delle due sarà pronta presumibilmente già alla fine della prossima settimana e consentirà di energizzare la rete in bassa tensione.

I tecnici di E-Distribuzione provvederanno inoltre nei prossimi giorni a installare i nuovi quadri centralizzati grazie ai quali sarà possibile attivare i nuovi contatori, mentre procedono a ritmi serrati i lavori di scavo per la posa delle nuove linee in media e bassa tensione che consentiranno di potenziare la rete esistente”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*