Rissa dopo la festa di laurea, manda in ospedale l’amico. Grave un 23enne

URBINO- La festa di laurea si trasforma in rissa ed un 28enne brindisino manda a tappeto con un pugno il festeggiato, un 23enne di Carpignano Salentino, riducendolo in gravi condizioni. E’ accaduto ad Urbino due giorni fa , ma la notizia è stata resa nota solo in queste ore. Il 28enne brindisino aveva partecipato alla festa di laurea dell’amico in un pub. Per tutta la durata della festa i due si erano punzecchiati, ma a quanto pare dalle semplici battute , a fine festa si è passati alle mani. La situazione è degenerata ed il 28enne dopo aver raggiunto l’amico in un vicolo gli ha sferrato un pugno in piena faccia facendolo rovinare per terra. Cadendo giù il ragazzo ha urtato violentemente la testa sui sampietrini.

Dopo aver colpito la vittima il giovane brindisino si è dileguato. Sono stati alcuni passanti a notare lo studente in una pozza di sangue ed a soccorrerlo. Il ragazzo ora è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Torrette di Ancona, nel reparto di Neurologia a causa di un grosso trauma cranico.

L’aggressore, il 28enne brindisino, è stato identificato e denunciato per lesioni personali gravissime con l’aggravante dei futili motivi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*