BRINDISI – E’ stata ripulita e finalmente torna a rivivere l’aiuola dedicata a Melissa Bassi e situata neI giardino della scuola media “Mameli-Kennedy”. Solo qualche giorno fa, alla presenza anche dei coniugi Bassi, si presentava in totale stato di abbandono e incuria, ma grazie alle sollecitazioni del sindaco Consales e all’intervento della Multiservizi quel piccolo spazio è tornato al suo splendore.
L’aiuola fu donata l’anno scorso dai Vigili del fuoco di Brindisi, vincitori della prima edizione del Memorial “Melissa Bassi”.
“Ho ritenuto utile disporre un immediato intervento di pulizia, oltre che la messa a dimora di altre piante – afferma il Sindaco – per rimediare a tante disattenzioni accumulatesi in questi mesi. Mi scuserò personalmente con i genitori di Melissa, ma ritengo che un minimo di senso di responsabilità in più da parte dei frequentatori della stessa scuola (docenti, genitori e studenti) possa risultare utile per continuare ad onorare nel migliore dei modi la memoria di Melissa”.
BrindisiOggi
Commenta per primo