
BRINDISI- Riparte “Voci in Comune” l’iniziativa promossa da Brindisi Bene Comune e Sinistra per Brindisi, in continuità con il programma della coalizione Brindisi Smart e con il percorso avviato il 27 luglio scorso, si rinnova così l’appuntamento con le iniziative pubbliche di ascolto e partecipazione .
Questa è la volta del quartiere Santa Chiara dove presso Piazza Sapri martedì 20 settembre ore 18 si terrà il secondo incontro.
“Vogliamo con questi incontri innescare un processo, che proseguirà con iniziative in tutti i quartieri, attraverso il quale tutte e tutti i cittadini possano discutere e confrontarsi sui principali temi della città- ha detto Riccardo Rossi- Sperimentiamo un percorso di democrazia partecipata ed autogoverno della città con il quale saranno i cittadini, i movimenti e le associazioni a proporre i temi su cui definire l’agenda del dibattito politico e sociale a Brindisi. Assemblee ed incontri nei quali definire quindi le proposte che porteremo in Consiglio Comunale, una democrazia dal basso che sappia valorizzare tutte le energie, le idee e le culture di questa città.
Invitiamo per questo tutte e tutti i brindisini interessati, in particolare gli abitanti del quartiere Santa Chiara, a partecipare martedì alla seconda iniziativa Voci in Comune| Ascoltare, partecipare, proporre”.
BrindisiOggi
Commenta per primo