BRINDISI – Dopo mesi di inefficienza, sono stati rimessi in funzione ben 7 pannelli luminosi disposti sulle vie principali della città. Il restyling della segnaletica verticale e orizzontale che sta interessando tutta la città di Brindisi include anche 7 pannelli luminosi che indicano agli automobilisti l’andamento e la velocità di percorrenza sull’arteria su cui sono installati.
L’intervento rientra nell’ambito della manutenzione e della sostituzione della segnaletica stradale messa in campo dal personale della Multiservizi.
Gli impianti visualizzano istantaneamente la velocità dell’autovettura che intercetta il segnale laser, dove presente, dando informazioni anche sul numero di punti sottratti dalla patente per l’infrazione.
Il Comando della Municipale di Brindisi, proprio alla luce dei risultati e dell’osservazione del territorio, disporrà una serie di pattuglie nelle immediate vicinanze dei presidi di avvertimento e di segnalazione al fine di procedere (anche con l’ausilio del telelaser) alla contestazione immediata al conducente del verbale di violazione dei limiti di velocità.
A.P.
Commenta per primo