Rifiuti e rischi per la salute, il Comitato Quartiere Bozzano lancia l’allarme

BRINDISI- Rifiuti ed i rischi per la salute pubblica al centro di un incontro-dibattito promosso dall’associazione Comitato Quartiere Bozzano. Questa sera presso la sala Polivalente Anziani in Viale Spagna proprio all’interno del quartiere i cittadini hanno incontrato  Franco Santoro portavoce dell’associazione Comitato Quartiere Bozzano ha visto la partecipazione di Adriano Rotunno Capo Dipartimento Prevenzione Primaria ASL Brindisi, Francesco Magno- Geologo Consulente di Legambiente, Vito Camassa Amministratore Unico Multiservizi.

“Con questa iniziativa abbiamo voluto dare un segnale forte all’amministrazione locale ed a coloro che sono responsabili dell’ordine e della pulizia di questa città- ha detto Franco Santoro- la nostra associazione che rappresenta i residenti del quartiere chiede a chi di dovere di intervenire, chiede che ditta deputata alla raccolta rifiuti lo faccia regolarmente che la polizia municipale vigili e collabori con i cittadini al rispetto del conferimento ed accelerare così anche il processo educativo e culturale di tutti verso l’ambiente e la cittadinanza, riducendo al massimo i pericoli alla salute oggi non più garantita”.

1 Commento

  1. forse la soluzione è nelle “isole ecologiche”. nella ns. città di spazi da destinare a tale utilizzo ce ne sono a iosa. o no?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*