Rifiuti, pronta la bozza di risoluzione del contratto con la Nubile, dal 16 novembre ci sarà Amiu

BRINDISI- Rifiuti, pronta la bozza di risoluzione del contratto con la Nubile, il Comune ha inoltrato la determinazione dirigenziale al commissario straordinario dell’Oga Michele Emiliano.

Era stato lo stesso Emiliano qualche settimana, il 31 ottobre scorso per la precisione, di risolvere il contratto con l’azienda Nubile,  che gestisce l’impianto Cdr e la discarica di Autigno.

Emiliano, dopo aver analizzato la storia della Nubile e la gestione degli impianti aveva invitato il sindaco Consales a chiudere con l’azienda che entro il 16 novembre dovrà essere sostituita dall’Amiu.

Così oggi il responsabile tecnico della struttura dell’Oga di Brindisi, architetto Fabio Lacinio, ha inoltrato  a Michele Emiliano una bozza della determinazione dirigenziale, elaborata sulla base dell’atto di indirizzo dello stesso commissario, con cui si sancisce la risoluzione contrattuale con la ditta Nubile srl per la gestione degli impianti per il trattamento di rifiuti. Il tutto, a far data proprio dal prossimo 16 novembre 2015.

La determinazione sarà sottoscritta dopo il cenno di riscontro da parte del Commissario Emiliano.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*