BRINDISI- Protesta civica il 24 maggio prossimo per la situazione di degrado e di sporcizia della città. La manifestazione è organizzata da Salute Pubblica. “Le strade di Brindisi sono ormai da anni piene di rifiuti, sporche e abbandonate alla incuria- afferma Maurizio Portaluri, medico- La situazione di Emergenza sta diventando ordinaria. Questo stato di cose non é più tollerabile, per l’igiene, la salute pubblica e l’immagine della città! Ma anche perché il servizio di nettezza urbana ha per i brindisini costi tra i più alti in Italia”
Il 24 maggio prossimo alle ore 18.30 tutti i cittadini e le associazioni che non tollerano più questo stato di cose, sono invitati a manifestare la propria protesta civica a palazzo di città per chiedere al sindaco di mettere in campo, senza più indugi, ordinanze urgenti per affrontare l’emergenza.
Tutti i cittadini e le associazioni che interverranno, e che si invitano fin d’ora a aderire alla iniziativa, potranno esprimere le loro ragioni e contribuire a programmare l’evento.
BrindisiOggi
Commenta per primo