Ricoverato al Policlinico di Bari per accertamenti, muore poche ore dopo un 44enne

TORRE SANTA SUSANNA – L’imprenditore Antonio Morleo 44enne di Torre Santa Susanna è morto ieri nel Policlinico di Bari dopo essere stato ricoverato per accertamenti solo poche ore prima. Le cause del decesso al momento non si conoscono. La vittima, molto conosciuta in tutta la provincia di Brindisi e non solo per la sua professione, stava bene e non c’erano gravi patologie che potesse presagire nulla di simile.

Morleo lascia la moglie e due figli. Era titolare di un’azienda di macchinari per pasticceria con sede a Torre.

Al momento i familiari non hanno presentato alcuna denuncia affinché si possa indagare e fare chiarezza sulla morte del 44enne. La tragica notizia ha fatto il giro del paese in poche ore lasciando tutti sgomenti e increduli. Antonio Morleo era un uomo ben rispettato da tutti con una vita dedicata alla famiglia e al suo lavoro. Tanti sono gli amici e colleghi che grazie alla professionalità e tenacia dell’imprenditore torrese sono riusciti a realizzare i propri sogni nel campo dolciario.

È solo di pochi giorni fa la notizia della morte del 27enne Daniel Bianco un altro figlio di Torre Santa Susanna che ha perso la vita in seguito, però, a un incidente stradale che si è verificato a febbraio scorso. Daniel ha lottato con tutto se stesso per circa tre mesi ma poi il suo cuore ha cessato di battere tre giorni fa nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Antonio Perrino.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. SCUSATE MA PERCHè NON DITE LA VERITà, ALMENO QUESTO LO DOVETE AL POVERO AMICO ANTONIO MORLEO
    IL POVERINO SI è RICOVERATO GIORNO 01/04/2014
    PER UN INTERVENTO DI ROUTINE, MA LE COSE SI SONO COMPLICATE E SONO SEGUITI ALTRI 3 INTERVENTI!!!
    ALLA FINE STREMATO NON CE L’HA FATTA PIù.
    E I FAMILIARI HANNO SPORTO DENUNCIA
    ALTRO CHE.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*