FASANO – Ricorrenze defunti, i tre cimiteri comunali di Fasano osserveranno un’apertura straordinaria continuata, dalle ore 8 alle 17, dal 30 ottobre al 2 novembre.
Il Comune di Fasano, in occasione delle giornate di ricorrenza dei defunti che vedono i tre cimiteri comunali registrare un grosso afflusso di cittadini che commemorano i propri cari, ha deciso di modificare l’orario di apertura e chiusura dei tre camposanti: quelli di Fasano centro e delle frazioni di Pezze di Greco e di Montalbano.
È stato previsto un ampliamento dell’orario d’apertura delle tre strutture, soprattutto regolato su base continuata, ossia senza osservare chiusura fra mattino e pomeriggio. Così da lunedì 30 ottobre a giovedì 2 novembre i tre cimiteri saranno aperti dalle ore 8 alle ore 17.
Da venerdì 3 novembre, invece, le strutture osserveranno il seguente orario d’apertura e di chiusura: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle ore 14.30 alle 16.40, mentre in tutti i giorni festivi (compresa la giornata della domenica) saranno aperte dalle ore 8 alle 13.
(foto osservatoriooggi)
BrindisiOggi
Commenta per primo