Riapre stasera lo 0831 con i Blu 70 e Sandro Toffi

BRINDISI – Una nuova stagione per lo 0831 Advertising Space.  Si riparte oggi con la cena spettacolo. Tantissime le novità della stagione 2013-14, a partire dall’orario di apertura che rispetto alle classiche discoteche anticiperà alle 21,  dando così inizio alla “cena spettacolo” , una formula già consolidata in molti locali importanti d’ Italia. E soprattutto i prezzi che, visto il periodo difficile, saranno davvero alla portata di tutti: ingresso 10,00 euro, ingresso con cena 20,00.

Mentre si cena, un’animazione audace, intratterrà il pubblico facendolo cantare e divertire, creando un’atmosfera festosa. Stasera, durante la cena si esibirà uno storico gruppo musicale brindisino i “ Blu 70”con la migliore musica revival.

Un’altra ciliegina sulla torta, sarà la presenza di Sandro Toffi, che dopo diversi anni di assenza dalla movida brindisina, ha deciso di ritornare sulla scena, sposando a pieno il progetto 0831, prendendo le redini dell’organizzazione. Toffì, sarà anche affiancato da altre due figure note del mondo della notte, Ignazio Degirolamo che avrà anche il ruolo di vocalist, e Gianni Camposeo, reduce dall’ottima stagione alla Praja e allo Smaila’s di Gallipoli e storico personaggio dei mitici Dafne e Tribeka di Francavilla Fontana.

Successivamente alla cena ed al live, si darà spazio alla musica selezionata da un altro noto dj brindisino, Marcello Danese, altra figura storica vicina a Toffi,  che negli anni d’oro di Ciccio Riccio, ha girato i più importanti club del sud Italia. Completano la squadra Gianmarco Felle con i suoi “house classics”, Dj Wep con la sua selezione di commerciale e divertentismo e le splendide ragazze dell’animazione Praja.

Nomi importanti dello spettacolo italiano, attori, dj e produttori  musicali di grande fama si alterneranno sul prestigioso palco dello 0831. Una stagione che segnerà il divertimento allo stato puro nella movida salentina. Per info e prenotazioni cena e tavoli 349-7002030.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*