BRINDISI- Renato “il tuffatore” torna in sella alla sua bici e ringrazia i vigili del fuoco di averla recuperata. Sta meglio Renato ed è felice di aver recuperato la sua bicicletta che domenica scorsa era stata gettata in mare da due balordi. Il brutto tiro era costato caro al povero Renato che per salvare la bicicletta si era gettato nell’acqua gelida del porto interno di Brindisi rischiando la vita.
Renato dopo più tentativi di recuperare la bici finita sul fondo del mare aveva accusato un malore. Soccorso da alcuni passanti era stato portato con l’autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi dove i medici avevano diagnosticato un principio di ipotermia.
Renato era disperato per aver perso la sua bicicletta ma il gruppo sommozzatori dei vigili del fuoco si è subito messo a disposizione ed ha recuperato la bicicletta.
Nel frattempo sul web era partita una colletta solidale per ricomprare la bici a Renato. Il popolo di facebook si era subito mobilitato, ma a quanto pare Renato è più felice così.
BrindisiOggi
Commenta per primo