Regata Brindisi – Corfù: vince la barca “Excellent” per tempo compensato

 CORFU’ – (aggiornamento ore 11) La 3 edizione della regata internazionale “Sanofi Cup Brindisi-Corfu” è stata vinta, in tempo compensato, dall’imbarcazione “Excellent” della Lega Navale Brindisi – armatore Saverio Ricco.

Al secondo posto si è classificata “Luduan Reloaded” del Circolo Vela Bari – armatore Giovanni Sylos Labini. Terza posizione per “L’ottavo peccato” della Lega Navale Trani .- armatore Paolo Romanelli.
Al quarto posto “Adrenalina” del Circolo Nautico Sanbenedettese – armatori Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari. In quinta posizione “Rush” del Marina di Gouvia – armatore Mikalis Tastsopoolos.
La cerimonia di premiazione è prevista per domani, martedì 15 giugno, alle ore 16.00, nel porto turistico “Marina di Gouvia”.
Sono state 87 (80 monoscafi e 7 catamarani) le imbarcazioni che hanno tagliato il traguardo di Kassiopi della 35edizione della regata internazionale “Sanofi Cup Brindisi-Corfu”.
 Altre 7 imbarcazioni si sono ritirate.
Idrusa è arrivata prima in tempo reale,  ha tagliato il traguardo alle 20.28 e 30 secondi. Tre minuti dopo è arrivata Anemos II, mentre al terzo posto è arrivata Verve-Camer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*