MANDURIA – L’Asd Brindisi torna alla vittoria in quel di Manduria al termine di una prova convincente che ha visto i brindisini trionfare con un secco 0-2 grazie alle reti di Rini e Margarito. I tre punti conquistati ieri permettono alla squadra biancoazzurra di rincorrere ancora la vetta, stanziandosi sempre di più per un posto nei play-off (obiettivo che a inizio campionato pareva pura utopia).
Mister Marangio schiera Sergi tra i pali, Martella, Vantaggiato, Stabile, Lotito, Borromeo, Motti, Allegrini, Crupi, Rini e Margarito, la formazione tipo che si rivela vincente e azzeccata. La gara inizialmente viene caratterizzata dall’assenza del direttore di gara, il signor Antonio Vania di Barletta: così, dopo aver aspettato un arbitro in arrivo da Lecce, la sfida è regolarmente iniziata. Nei primi 45 minuti il Brindisi sciupa tanto e nonostante numerose palle gol, rischia addirittura lo svantaggio per un grave errore difensivo: al rientro dagli spogliatoi, però, dopo appena un minuto, Rini gonfia la rete e indirizza la gara verso il senso giusto. Al 32esimo Margarito raddoppia e mette il sigillo sul match sfruttando l’assist da corner del solito Lotito.
Dopo l’inaspettato stop casalingo di domenica scorsa, il Brindisi continua la sua corsa, e non molla di un centimetro fino alla fine.
Antonio Solazzo
Commenta per primo