BRINDISI- Un riconoscimento alle eccellenze del territorio, alle professionalità che in diversi settori si sono distinti portando lustro a questa terra. Torna anche quest’anno la Rassegna di Azzurro Salentino. Questa mattina, presso Palazzo Virgilio si è tenuta la nuova edizione di “Aspettando Rassegna Azzurro Salentino 2017”, organizzata dall’associazione Culturale “Ulisse”, presieduta dal cavaliere Angelo Ruggiero, che ha ottenuto dal ministero il riconoscimento di cerimoniere, e dal suo infaticabile staff di collaboratori, col supporto e il sostegno di Confindustria Brindisi. Alla presenza di numerosi ospiti si è svolta la cerimonia di consegna dei primi riconoscimenti alle eccellenze imprenditoriali e no solo del Grande Salento. Si è trattato di un primo assaggio di una più grande manifestazione in programma sabato 25 novembre presso Masseria Traett.
Presenti il direttore di Confindustria Brindisi, Angelo Guarini, la dirigente scolastica, Clara Bianco, con alcuni studenti del Istituto nautico “Carnaro” di Brindisi, Pierluigi Francioso, presidente di ANCE Brindisi, Mario Criscuolo, consigliere dell’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Brindisi, e Pierangelo Argentieri di Federalberghi.
Per il Marketing territoriale Taranto premiata la PROGEVA srl di Lella Miccolis, azienda operante nel settore del riciclo di materiale organico dei rifiuti urbani. Per la Sanità al dott. Vincenzo Tagliente, medico della Fondazione San Raffaele di Ceglie M.ca.Per il Turismo salentino al Resort “Sole in me” di Costa Merlata. Per il Marketing Territoriale Brindisi all’azienda “Punto Casa srl” di Carlo Annicchiarico e Piero Laritonda
Una menzione d’onore è stata assegnata al direttore di BrindisiOggi.it Lucia Portolano, per essersi distinta nel lavoro giornalistico anche come corrispondente della Puglia per la trasmissione Tagadà su La7. Il direttore di BrindisiOggi collabora anche con Repubblica e con il settimanale di approfondimento Il7.
Menzione d’onore anche a Noé Martucci, presidente Cooperativa Taxi service. Infine, consegnato un attestato per la carriera al medico Michele Lanzillotti.
BrindisiOggi
Commenta per primo