SAN VITO DEI NORMANNI/PEZZE DI GRECO- Due provvedimenti restrittivi a carico di altrettanti soggetti sono stai notificati dai carabinieri.
A San Vito dei Normanni un 23enne, A.S., accusato di furto aggravato e rapina, reati commessi in Bologna e Cervia nel mese di agosto del 2014 dovrà scontare la pena complessiva residua di mesi 4 e giorni 25 di reclusione.
Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Lecce.
L’uomo , dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime della detenzione domiciliare.
A Pezze di Greco G.G. 47enne del posto deve invece scontare la pena complessiva definitiva di mesi 1 e giorni 10 di reclusione per oltraggio a pubblico ufficiale, reato commesso in provincia di Brindisi nel 2013.
Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione su disposizione della Procura della Repubblica di Brindisi.
L’uomo dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime della detenzione domiciliare.
BrindisiOggi
Commenta per primo