Rapinatori scatenati: assalto in tabaccheria e portano via auto titolare e portafogli clienti

SPECCHIOLLA – Rapinatori scatenati in questi ultimi giorni dell’anno: assaltano la tabaccheria ‘Da Filomena’ a Specchiolla, marina di Carovigno portando via oltre al bottino anche l’auto del titolare e alcuni portafogli dei clienti. Poi sono fuggiti via a bordo di alcune autovetture. Indagini in corso.

Secondo colpo della giornata in provincia di Brindisi. Dopo la rapina di oggi pomeriggio presso l’agenzia Compass di via Appia a Brindisi, intorno alle 18.30 tre uomini con volto coperto e due di loro armati di pistola hanno fatto irruzione in una tabaccheria a Specchiolla.

Qui sotto la minaccia dell’arma – così come accertato dai carabinieri –  si sono fatti consegnare il denaro contante presente nel registratore di cassa e poi hanno asportato anche le chiavi di un Fiat Doblò e i portafogli di alcuni avventori.

Dopo se la sono date a gambe levate. Il bottino è ancora in via di quantificazione. Nell’attività commerciale ci sono le telecamere. I filmati sono stati già acquisiti dai militari dell’Arma della compagnia di San Vito dei Normanni, che hanno avviato le indagini al fine di individuare gli autori della rapina.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*