ORIA- Due rapine in pochi minuti messe a segno dalla stessa banda ed ai danni di due supermercati appartenenti alla stessa famiglia. E’ accaduto questa sera ad Oria.
Il primo colpo è stato messo a segno intorno alle 19.25, due uomini con il volto travisato da passamontagna ed armati di pistola hanno fatto irruzione nel supermercato Carone in via Annibale Maria di Francia. All’interno del negozio numerosi clienti. I malviventi minacciando con la pistola le cassiere hanno afferrato due registratori di cassa e sono fuggiti via a bordo di una vettura, una Y10, alla cui guida probabilmente c’era un terzo complice.
Qualche metro dopo, mentre i carabinieri si stavano recando al supermercato Carone, la Y10 con a bordo i rapinatori si fermava in viale Grande Europa, sulla via per San Cosimo, dinnanzi all’Alter Discount. Con grande rapidità gli stessi malviventi hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e con lo stesso modus operandi hanno portato via l’incasso. Anche in questo caso ad assistere atterriti alla scena numerosi clienti.
Due rapine in pochi minuti, entrambe ai danni della stessa famiglia perché sia il supermercato di via Annibale Maria di Francia che il discount di viale Europa Grande appartengono alla famiglia Carona, nello specifico il primo ad Aldo Carone ed il secondo al figlio Cosimo.
Ora su entrambe le rapine indagano i carabinieri della locale stazione.
BrindisiOggi
Commenta per primo