Rapinatore solitario al supermercato, via con i soldi

LATIANO – Rapinatore solitario questa mattina al supermercato di via dottor Anania Lamarina a Latiano. Un ragazzo con volto scoperto e non armato ha fatto irruzione nel negozio, ha spinto la cassiera che era davanti al registratore di cassa, ha arruffato i contanti ed è fuggito. Sul posto i carabinieri della stazione di Latiano per i rilievi del caso. Il bottino è in via di quantificazione, ma dovrebbe aggirarsi su qualche centinaia di euro.

Colpo la mattina della vigilia dell’Epifania. Non è la prima volta che il market di via Lamarina (ex supermercati Giò) viene preso di mira da rapinatori. Il colpo di stamattina è stato lampo. Pochi secondi per mettere a segno una rapina. L’attività commerciale era aperta da pochi minuti quando un uomo è entrato – stando alla ricostruzione effettuata dagli investigatori – e si è diretto verso le casse.

In quel momento nel supermercato c’erano diversi clienti. Pare che il rapinatore che non era armato ha dato uno spintone alla cassiera e si è impossessato dei soldi presenti in cassa. Poi è fuggito via a piedi dileguandosi nelle vie circostanti.

Le indagini sono in mano agli uomini dell’Arma – al comando del maresciallo Luigi D’Oria – e sarebbero già a buon punto. Infatti, al vaglio degli investigatori ci sono anche i filmati delle telecamere presenti all’interno e all’esterno dell’attività commerciale. Il rapinatore solitario potrebbe avere le ore contate.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*