Rapinato negoziante di articoli sportivi. I malviventi fuggono via con 1500 euro

FASANO- Rapinato un negoziante di articoli sportivi, i malviventi fuggono via con 1500 euro. E’ accaduto ieri sera intorno alle 21.30 a Fasano. Ciro Intermite, 44 anni, titolare di un negozio di articoli sportivi, aveva appena chiuso l’attività. Salito bordo della sua vettura si stava avviando verso la propria abitazione quando all’improvviso una macchina bianca, un’utilitaria, è sbucata da un parcheggio e gli ha sbarrato la strada.

Dalla vettura sono scesi tre uomini incappucciati, uno dei quali impugnava una pistola. Sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare il denaro di cui il commerciante disponeva. In pratica l’incasso della giornata, circa 1500 euro. La vittima non ha opposto resistenza ed ha consegnato subito le banconote. I rapinatori arraffato il bottino sono fuggiti via a bordo della vettura bianca. Immediata la telefonata al 112.

Sul posto i carabinieri di Fasano, guidati dal capitano Gianluca Sirsi che hanno avviato le indagini. Dei malviventi nessuna traccia. Gli investigatori stanno cercando di riscostruire gli spostamenti dei rapinatori acquisendo le immagini delle telecamere delle attività commerciali e delle abitazioni sparse nella zona. Secondo la testimonianza della vittima l’accento dei rapinatori farebbe pensare a gente del posto, gente comunque che conosceva bene le abitudini del negoziante che sicuramente è stato pedinato ed osservato prima della rapina.

Lucia Pezzuto

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*