Rapinano e aggrediscono anziana in casa, arrestati due fratelli

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Si sono introdotti in casa di un’anziana di 77anni e l’hanno prima aggredita e poi rapinata della collanina in oro che la donna portava al collo. In manette sono finiti due fratelli: Gianmarco Urbano di 19 anni e Pasquale Urbano di 26 anni, entrambi di Manduria. I due sono finiti in manette per rapina aggravata in concorso. Dopo le formalità di rito i fratelli Urbano sono stati trasferiti nel carcere di via Appia a Brindisi.

I fatti si sono verificati ieri pomeriggio a San Pancrazio Salentino. L’anziana era in casa sua quando improvvisamente si è vista piombare due malfattori. I banditi hanno aggredito la nonnina strappandole violentemente, così come fatto sapere dagli investigatori, dal collo una collana in oro. La donna ha subito anche diverse lesioni sul corpo.

Dopo aver messo a segno il colpo i due rapinatori sono fuggiti via a bordo di una Fiat Multipla di color oro. Grazie al tempestivo intervento degli uomini dell’Arma della locale stazione e grazie alle testimonianze raccolte, gli investigatori, in poche ore, sono giunti all’identificazione dei due banditi. L’auto infatti era intestata a Pasquale Urbano di 26 anni di Manduria.

Grazie alla collaborazione con i poliziotti del commissariato di Manduria i due fratelli sono stati rintracciati e ammanettati. Entrambi, già noti alle forze dell’ordine per simili reati perpetrati in particolare ai danni di persone anziane, sono stati portati in caserma e poi portati dietro le sbarre.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*