Rapina in gioielleria a Martina Franca: in manette 2 brindisini

BRINDISI – Rapina in una gioielleria a Martina Franca (Taranto): arriva il conto per due brindisini. In manette, perché raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, sono finiti Gaetano Aggiano 20enne e Gianfranco Ugolini 27, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Il provvedimento gli è stato notificato in carcere poiché già ristretti per analoghi episodi.

I due presunti rapinatori brindisini sono accusati di aver sequestrato e rapinato la sera del 9 novembre 2013 i titolari di una gioielleria di Martina Franca. I due giovani, dopo aver finto di voler acquistare un orologio – stando alle indagini – aggredirono i dipendenti, minacciati anche con una pistola, legando loro mani e piedi e immobilizzandoli in modo da poter operare indisturbati. Poi arraffarono danaro, orologi e gioielli per un valore complessivo superiore ai 50mila euro.

I provvedimenti restrittivi, emessi dal gip Pompeo Carriere su richiesta del pm Daniela Putignano, sono scaturiti dalle indagini dei carabinieri del comando provinciale di Taranto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*