Rapina all’Eurospin, la commessa reagisce e picchia i malviventi

MESAGNE- Rapina al supermercato Eurospin di Mesagne sulla via per Torre Santa Susanna. E’ accaduto poco fa, subito dopo le 19. In due si sono introdotti nel locale e si sono avvicinati alla cassiera impugnando una pistola, avevano anche dei guanti,  ma la donna si è subito resa conto che si trattava di un’arma giocattolo, così ha colpito ripetutamente uno dei malviventi con il separatore della spesa. Dai racconti dei testimoni pare che la cassiera abbia immediatamente reagito evitando che i balordi potesse portare via un maggior bottino.  I due sono fuggiti a gambe levate a bordo di un’utilitaria, arraffando solo pochi soldi.  Sul posto i carabinieri di Mesagne guidati dal comandante Gabriele Taurisano per ricostruire i fatti e i risalire ai responsabili. Al vaglio dei militari le immagini di video sorveglianza.

 

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Signorina, come ha osato picchiare con un pezzo di plastica degli onesti rapinatori che stavano facendo il loro lavoro? Non sa che la Legge e la cosiddetta giustizia proteggono e tutelano questa categoria ? Lei sta rischiando l’incriminazione per “eccesso colposo e criminoso di legittima difesa” e se ha detto anche qualche parolaccia ai rapinatori può essere incriminata per “vilipendio a persone protette dalle istituzioni”. Stia attenta la prossima volta, non reagisca e magari si faccia anche ammazzare.

  2. speriamo che quella ragazza non sia denunciata per eccesso di legittima difesa; non ridete, qui succede questo e anche peggio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*