SAN DONACI- Misteriosa rapina all’alba di questa mattina presso una sala giochi di San Donaci. Erano passato le 3 quando due uomini a volto travisato, uno di questi armato di pistola, si sono introdotti nel Club Le Massè in via Tobagi. Sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso, circa 400 euro. Arraffato il bottino sono fuggiti via a piedi. Il titolare intorno alle 5, ha chiamato i carabinieri ed ha denunciato il fatto.
I carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, al comando del maggiore Giuseppe Prudente, hanno attivato le indagine. Pochi gli elementi raccolti, il proprietario del locale non è stato in grado di fornire molti dettagli, il colpo si sarebbe consumato in pochi minuti.
La sala giochi in via Tobagi era già stata agli onori della cronaca nel settembre 2012, all’ingresso del locale fu ammazzato a colpi di fucile Antonio Presta, 29 anni, figlio dell’ex boss della Scu poi collaboratore di giustizia Gianfranco Presta. L’uomo fu raggiunto da tre uomini col volto travisato che spararono contro di lui diversi colpi di fucile alla presenza di altre persone. Durante l’agguato rimase ferito anche un altro giovane, il 22enne Pierangelo Giuffreda.
Lu.Po.
Commenta per primo