Rapina all’alba nel Bar Jolly : in tre armati di pistola portano via le macchinette cambia soldi

FRANCAVILLA FONTANA- Rapina alle prime luci dell’alba, armati di pistola portano via le macchinette cambia soldi all’interno del bar Jolly a Francavilla Fontana.

E’ accaduto intorno alle 4.40 , i dipendenti del Bar Jolly in via Capitano Di Castri a Francavilla Fontana avevano appena alzato la saracinesca quando sono stati raggiunti da tre soggetti con il volto travisato da passamontagna, uno di loro era armato di pistola.

Sotto la minaccia dell’arma i tre si sono fatti spazio nel bar e si sono impossessati di due macchinette cambia soldi.

Prese le macchinette le hanno caricate su di un furgone di colore bianco e si sono dati precipitosamente alla fuga.

I dipendenti del bar, ancora sotto shock, hanno allertato subito i carabinieri della locale compagnia.

I militari giunti sul posto hanno avviato immediatamente le indagini. Dopo aver acquisito le testimonianze e le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona hanno diramato le informazione a tutti i comandi delle forze dell’ordine limitrofi. Ora è caccia all’uomo.

Il bottino è ancora in via di quantificazione.

Non è la prima volta che i banditi agiscono alle prime luci dell’alba, lo scorso 27 agosto venne preso di mira il bar  Manhattan, in via San Francesco d’Assisi sempre a Francavilla Fontana. Anche in quel caso i malfattori entrarono in azione  alle 4 del mattino. Difficile ancora dire se si tratta degli stessi soggetti, saranno le risultanze investigative a dirlo.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*