Rapina alla zona industriale, automobilista bloccato per strada e minacciato con una pistola

BRINDISI- Rapina a mano armata alla zona industriale di Brindisi, un uomo bloccato per strada e minacciato con una pistola da due uomini incappucciati.

E’ accaduto questo pomeriggio intorno alle 18 in via Arton , nei pressi del Cash and Carry. Due uomini a bordo di una vettura, con il volto coperto da passamontagna hanno affiancato la vittima che percorreva la strada con sua auto.

Quasi speronato il malcapitato è stato costretto ad accostare e fermarsi. I malviventi sono quindi scesi dalla loro vettura e sotto la minaccia di una pistola lo hanno intimato di consegnare portafogli e cellulare.

Arraffato il bottino sono fuggiti via.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti che hanno subito avviato le indagini. Gli investigatori stanno verificando le telecamere di videosorveglianza sparse nella zona. Magari quali elemento utile potrà aggiungersi alle indagini.

Questa è la seconda rapina in poche ore. Questa notte in via Ruggiero De Simone è stato messo a segno un altro colpo con le stesse modalità. La vittima di questa notte è stato il titolare del ristorante “Iaccato”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*