BRINDISI- Rapina nel pieno pomeriggio alla banca Credem nel trafficato viale Aldo Moro al quartiere Commenda a Brindisi. Due malviventi sono riusciti a portare via oltre 100mila euro. I due hanno approfittato dell’uscita dall’istituto di credito di una delle addette alle pulizie, mentre metteva fuori il sacchetto dei rifiuti, uno di loro ha spinto la donna e si sono introdotti all’interno. Indossavano una sciarpa che li copriva parte del volto, uno era armato di pistola e sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare i soldi. Proprio in quel momento gli addetti stavano ricaricando il bancomat per il fine settimana, i ladri si sono trovati i soldi davanti agli occhi. Sarebbero stati rubati oltre 100mila euro. Un grosso danno per gli istituto bancario, mentre i malviventi sono fuggiti con un ingente bottino proprio a pochi giorni dal Natale.
Sul posto carabinieri e polizia. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Brindisi, al comando del capitano Morrone, che hanno ascoltato i testimoni, al vaglio le immagini del sistema di video sorveglianza.
Lu.Po.
Che commento intelligente, signor Amedeo.
Anche ad uno come te non augurerei di trovarsi in quella situazione.
Fatto bene tanto rapina pure lo stato perciò
RUBA PIÙ CHI SVUOTA BANCHE O CHI NE MANDA UN CRACK UNA FACENDO FALLIRE CENTINAGLIA DI PERSONE E FACENDONE SUICIDARE UNA SEBZA POI PASSARE NEANCHE UN GUAGLIO PERCHÉ FRA LE PERSONE CE UN PARENTE DI UN POLITICO ?
Ma che caxxo significa, ma ti rendi conto della scemenza che hai scritto?
Caro Antonio, al sig.Quartulli gli si può contestare il fatto che non è stato tanto chiaro nell’esporre un concetto e qualche errore ortografico,ma quanto ha detto è evidentissimo e condiviso da tutti noi. Almeno quelli che non credono alle panzane di un esecutivo nazionale fatto di soubrette , figlie di “pezzi grossi” da proteggere alla facciaccia di tutti. E poi, oggi più che mai, quando si accostano le parole “rapina” e “banca” sovvengono alla mente tante possibili correlazioni logiche tra questi due sostantivi.Sei d’accordo o sei un fan delle soubrette di cui sopra?