BRINDISI – Un ennesimo colpo messo a segno ai danni del supermercato Sigma di via Imperatore Augusto al quartiere Commenda a Brindisi. Due rapinatori, pare giovanissimi, si sono introdotti nell’attività commerciale, con volto travisato e uno di loro armato di pistola e si sono avvicinati alle casse. Sotto la minaccia dell’arma hanno chiesto il denaro. Po sono fuggiti via. Il bottino è in via di quantificazione. Sul posto gli agenti di polizia che hanno avviato le indagini.
La rapina è stata messa a segno poco dopo le 19. I due banditi – dalla ricostruzione effettuata dai poliziotti – sarebbero inesperti e molto giovani. Infatti, ad un certo punto, forse spaventati da qualcosa, si sono impossessati di poche decine di euro e se la sono data a gambe. Pare che siano fuggiti a piedi per le vie circostanti. Nel negozio in quel momento c’erano diversi clienti.
Non si sa se fuori dal supermercato ad attendere i due ci fosse qualcun altro. Gli agenti di polizia hanno ascoltato i testimoni e ricostruito l’episodio. Questo non è il primo colpo messo a segno ai danni del Sigma. L’ultima è stata compiuta il 13 gennaio scorso. In quel caso ad agire sono state tre persone armati di coltello.
BrindisiOggi
Commenta per primo