Rapina al supermercato Meta, due ragazzini fuggono via con l’incasso

BRINDISI- Rapina lampo al supermercato Metà , due ragazzini afferrano l’incasso e fuggono. E’ accaduto questa sera intorno alle 20.00 in via Guglielmo Marconi nei pressi della chiesa di San Benedetto, pieno centro storico di Brindisi. In due, con i cappucci calati sulla testa, hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale. Sotto gli sguardi attoniti dei clienti in fila alle casse , minacciando le impiegate si sono fatti consegnare l’incasso. Afferrato il bottino sono fuggiti via a piedi per le strade circostanti.  Si è trattata di una rapina lampo, un colpo talmente veloce che i testimoni non hanno saputo dire se fossero armati ed eventualmente con  quale tipo di arma.rapina

Il denaro trafugato è ancora in via di quantificazione. Sul posto carabinieri e polizia.

Il supermercato Metà già in passato era finito nel mirino dei malviventi. Lo scorso 18 ottobre un rapinatore solitario aveva fatto irruzione puntando la pistola contro una delle cassiere.Preso il denaro era fuggito via facendo perdere le proprie tracce.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. consiglierei i vari negozianti di municrsi
    di video camere con grafiche sulle vetrine
    che il posto e sotto sorveglianza 24 ore

  2. Chi ci può aiutare é il governo… ma non succederà mai, visto che continuato a tagliare fondi proprio dove servono… quindi le forze dell’ordine fanno quello che possono con quello che hanno…

  3. È una vergogna!!! Nn si può continuare così! Nessuno tutela la nostra sicurezza e le nostre attività. Siamo stanchi di tutto questo. Possibile nn si riesca a prendere questi 4 ragazzini viziati??? Hanno preso il controllo della nostra città,mentre le forze dell’ordine stanno solo a guardare inermi. Qualcuno ci aiuti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*