Rapina al Penny Market, banditi armati di fucili e pistole tra i clienti

SAN VITO DEI NORMANNI – Rapina a mano armata al supermercato Penny Market di San Vito dei Normanni. Tre rapinatori, due di loro armati di fucile e uno di pistola, hanno messo a segno il colpo nella serata di oggi nel supermercato di via Brindisi (ex Statale 16). Durante la fuga si sarebbero impossessati anche di una borsa di una cliente presente nell’attività commerciale. I banditi sono fuggiti a bordo di un’auto.Il bottino è in via di quantificazione.

carabinieriPanico fra i clienti del Penny Market a San Vito. La rapina è avvenuta poco dopo le 19 di questa sera. Tre banditi armati e con il volto coperto da passamontagna – stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri – hanno fatto irruzione nel market e con le armi tese hanno compiuto la rapina.

Avvicinatisi alle casse avrebbero intimato alle cassiere di svuotarle e consegnare il denaro contante. Una volta preso il bottino – pare magro – sono fuggiti a bordo di una Ford Fiesta e si sarebbero diretti verso Brindisi.

Sul posto, dopo pochissimi minuti, sono arrivati i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi e ascoltato i testimoni. Al vaglio degli investigatori ci sono anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’attività commerciale. Ora è caccia all’uomo.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*