FRANCAVILLA FONTANA – Una nuova giornata di apertura si è presto trasformata in un incubo per il barista del bar Manhattan, in via San Francesco d’Assisi a Francavilla Fontana.
Questa mattina (27 agosto) intorno alle 4, il dipendente del Bar Manhattan è andato, come accade ogni giorno, ad aprire l’attività. Pochi minuti dopo, nel locale sono entrate tre persone col volto incappucciato. Hanno minacciato il giovane puntandogli una pistola e gli hanno intimato di farsi consegnare i soldi contenuti nella cassa. Pochi gli euro, solo una cinquantina. Il barista li ha comunque presi e consegnati ai tre. Forse delusi dal bottino ricavato dal colpo, hanno ben pensato di ripiegare sulla macchinetta cambia soldi sistemata accanto ad alcune slot machines.
I tre poi sono usciti frettolosamente dal locale, fuggendo a bordo di un furgone, Fiat Fiorino, risultato rubato nella stessa notte a Francavilla Fontana e ritrovato questa mattina bruciato nelle campagne intorno alla città degli Imperiali.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, che hanno ascoltato il testimone e raccolto dati importanti per la risoluzione del caso.
Agnese Poci
Commenta per primo