Rapina a Torre Guaceto, armati portano via l’incasso dei parcheggi

CAROVIGNO- Rapina questa mattina alla riserva naturale di Torre Guaceto, nei pressi di Carovigno. Alle 12.30 due uomini con il volto travisato da un passamontagna si sono avvicinati al gabbiotto che si trova all’ingresso del parcheggio. Uno di questi armato di coltello ha intimato ad due dipendenti di consegnare l’incasso. I rapinatori si sono così appropriati di 1800 euro. Arraffato il bottino si sono allontanati a tutta velocità a bordo di una vettura, non ancora identificata, ma che secondo i testimoni sembrava una utilitaria vecchio modello.

Fortunatamente i soldi portati via non erano l’intero incasso, gli addetti ai lavori infatti prelevano più volte durante l’arco della giornata i soldi svuotando il registratore.

Ora sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Brindisi.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. forse così quelli dei consorzio capiranno che tutto quel cash serve solo ad attirare delinquenza. non è la prima volta e, vista la facilità con cui lo hanno fatto, non sarà l ultima. approntare immediatamente pagamenti elettronici e telecamere… TG è peggiorata, anni fa non era così.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*