BRINDISI – I ragazzi che fanno parte del Combat Softair Brindisi hanno donato, nei giorni scorsi, alimenti alla Caritas del capoluogo. Un gesto nobile da parte dei brindisini che hanno voluto ‘aiutare’ con pochi sforzi un’associazione che ogni giorno combatte per portare un piatto caldo in tavolo per i più poveri.
“La morale si fa con il proprio esempio; il moralismo con l’esempio altrui. Sono le nostre scelte a dimostrare chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità” hanno affermato i ragazzi del Combat Softair Brindisi. La Caritas offre ogni giorno un pasto caldo a centinaia di persone che non hanno nulla, tra di loro poveri, senza tetto, ma anche molte famiglie che in questo momento di crisi non possono permettersi un piatto caldo per se stessi e i loro figli. Il Club CSB (Combat Softair Brindisi) ha sostenuto la Caritas di Brindisi nella sua guerra giornaliera contro la fame.
Il softair, ormai un’attività molto conosciuta, (definito anche come tiro tattico sportivo) è una attività ludico-sportiva basata su tattiche militari.
BrindisiOggi
Commenta per primo