OSTUNI- Quattro turisti picchiati a sangue e rapinati, in manette tre persone. Pietro Lanzillotti, 38 anni, Pasqualino Lanzillotti, 45 anni, e Giuseppe Iaia, 40 anni, tutti di Carovigno, sono accusati di rapina a mano armata, lesioni personali aggravate e porto e detenzione in luogo pubblico di pistola. Secondo le indagini condotte dagli uomini del commissariato di Ostuni i tre, durante la notte tra il 18 ed il 19 luglio scorso, sulla strada Torre Pozzella Ostuni hanno fermato quattro turisti a bordo di una autovettura mentre si accingevano a fare ritorno a San Vito dei Normanni. I tre sotto la minaccia di una pistola, impugnata da Pasqualino Lanzillotti, hanno bloccato le vittime e dopo averle selvaggiamente picchiate le hanno derubate degli effetti personali e della stessa auto.
I quattro malcapitati, visitati presso il pronto soccorso di Ostuni, hanno riportato, rispettivamente, il passeggero anteriore, giorni 30 di prognosi con un politraumatismo diffuso su tutto il corpo, mentre gli altri 3, ciascuno 10 gg di prognosi, per lesioni varie quali “ trauma cranico, trauma toracoaddominale, trauma polso sinistro”, nonché “ trauma cranico non commotivo, trauma toracoaddominale” e “ trauma cranico con vertigini”. Sin dall’inizio delle indagini le vittime erano state in grado di fornire una dettagliata descrizione dei loro aggressori che avevano agito a volto scoperto. Così i tre sono stati identificati , arrestati e rinchiusi nel carcere di Brindisi.
BrindisiOggi
Servono pene severe per scoraggiare la delinquenza, purtroppo in Italia non esistono.
In quella zona e limitrofe succedono troppe cose strane oltre all’accaduto vi sono anche individi che stanno sempre da quelle parti a rompere le scatole a persone che si appartono x un po’ d’intimità ed è qui che accadono cose ignobili da raccontare. Credo che ci vorrebbero dei controlli un po’ più serrati visto che questi soggetti ogni volta che ti ritrovi da quelle parti te li ritrovi sempre davanti oppure in posti impensabili e qualche volta ti voglino accompagnare sotto casa propria. GENTAGLIAAAA…che dalla mattina alla sera non fa un cavolo e rompono. ..alle persone che vogliono stare per i fatti propri. FATELI SPARIREEEEEE…..